SET TELESCOPIO + MICROSCOPIO - 35604

Disponibile

19,90 €
O

Descrizione Breve

Kit con telescopio e microscopio


Per imparare cose nuove sul mondo che ti circonda.

Dettagli

Con questi due strumenti scientifici, una buona dose di curiosità, di spirito d'osservazione e un buon libro, questo kit ti permetterà di scoprire tutto ciò che ti circonda com'è fatto e di cosa è fatto.

Il telescopio ha la messa a fuoco,  il microscopio ha 3 ottiche di ingrandimento 150x - 300x - 600x e la luce per poter illuminare i tuoi oggetti di studio posti sotto "vetrini".

Cosa contiene il kit:

  • telescopio, con braccio estensibile, piedistallo e messa a fuoco
  • microscopio, con luce e 3 ottiche 150x - 300x - 600x
  • 4 accessori scientifici per microscopio
  • 3 vetrini + 1 già creato con Silverberry
  • adatto da 8 anni in su
  • PILE NON INCLUSE (funziona con 3 Batterio Stilo AA)

 

N.B.: le batterie NON SONO INCLUSE nel gioco. Potete tuttavia acquistarle sempre qui sul nostro sito. Le trovate alla voce "Accessori" sempre qui nella pagina del gioco (guarda all'inizio della descrizione), oppure tramite ricerca di prodotto scrivendo "30952867" (batterie stilo AA).

Siate sempre sicuri di averne di scorta in quanto, dopo aver aperto il regalo, il vostro ragazzo/a vorrà subito giocarci!

omoda valigetta contenente Un MICROSCOPIO ed un TELESCOPIO più accessori per gli esperimenti! Con Questa nuova valigetta tutti bambini potranno imparare giocando! Non è richiesto montaggio ed è di facile utilizzo. MICROSCOPIO: DOTATO DI 3 LENTI DI INGRANDIMENTO 150X 300X 600X DOTATO DI LUCE LED FUNZIONANTE CON L' UTILIZZO DI 3 PILE STILO AA INOLTRE VI è LA FUNZIONE DISPLAY CHE CONSENTE UNA VISIONE PIU' NITIDA SENZA DOVER USARE LA SEDE OCULARE PER L'OCCHIO TELESCOPIO: MOLTO SEMPLICE DA APRIRE GRAZIE ALLE MANOPOLE DI FISSAGGIO CHE PERMETTONO DI ANGOLARE A PIACIMENTO LA VISUALE DA INGRANDIRE , E' INOLTRE DOTATO DI BARRE DI SUPPORTO ED ALLUNGABILE PER LA MESSA A FUOCO SI CONSIGLIA L'UTILIZZO 6 ANNI PIU'