Altre viste

TRANSFORMERS CYB SPARK - HASBRO E4327

Non disponibile

34,90 €

Descrizione Breve

TRANSFORMERS CYB SPARK - HASBRO E4327

Dettagli

  • FIGURA DI MEGATRON 12,5 CM: questa figura di Megatron è alta ben 12,5 cm.
  • POTENZIA MEGATRON CON IL SUO SPARK ARMOR: combina, converti e potenzia! Combina il veicolo Chopper Cut Spark Armor incluso con Megatron per convertirlo nella sua modalità potenziata. In combinazione, l'altezza diventa di circa 14,5 cm.
  • GIOCATTOLO CONVERTIBILE 3-IN-1: facile conversione Transformers per bambini dai 6 anni in poi! Converti Megatron da cisterna a robot in 9 passi, poi combinalo con il veicolo Chopper Cut Spark Armor per corazzarlo! Un fantastico regalo per i bambini!
  • PERSONAGGIO TRANSFORMERS CYBERVERSE: classico robot Megatron di colore grigio, ispirato all'implacabile persoanggio Decepticon del cartone animato Transformers Cyberverse, come visto su Cartoon Network e YouTube.
  • TRATTO DALLA SERIE SU CARTOON NETWORK: nella serie Cyberverse ispirata a G1, i giganteschi robot Transformers del pianeta Cybertron ingaggiano epiche battaglie sfruttando la potenza dell'Allspark con il loro Spark Armor! I bambini possono immaginare di scatenare questa potenzialità con questa figura Spark Armor!

La corsa all'Allspark non conosce ostacoli nella lotta tra gli eroici Autobots e i malvagi Decepticons della serie animata Cyberverse. Con l'Allspark, entrambe le fazioni possono sfruttare nuove incredibili potenzialità, inclusa la capacità di convertire i veicoli terrestri in Spark Armor: un equipaggiamento da battaglia che consente loro di combattere in posti nuovi e con nuove modalità. I robot adatti al combattimento sul terreno possono impiegare lo Spark Armor per prendere il volo, mentre quelli che solcano i cieli divengono immediatamente altrettanto formidabili sul terreno. Quando c'è in gioco l'Allspark, la lotta per il suo potere non conosce ostacoli quando si tratta di difendere la Terra. O di minacciarla. Megatron sfrutta il potere dell'Allspark per convertire un elicottero d'assalto in un potente Spark Armor, chiamato Chopper Cut. I bambini possono collezionare altre figure Spark Armor (vendute singolarmente, secondo disponibilità) per giocare con i personaggi più emozionanti della serie Cyberverse. Tutti gli Spark Armor di Classe Elite sono compatibili con le altre figure di Classe Elite. Transformers e tutti i personaggi correlati sono marchi di fabbrica di Hasbro.