Altre viste

BIG BEN PUZZLE 3D 216 PEZZI - RAVENSBURGER 12554

Non disponibile

29,90 €

Descrizione Breve

Puzzle 3D Ravensburger Big Ben midi è un bellissimo puzzle di ben 39 cm per gli appassionati d'architettura.


All'interno della confezione troverai:


216 Pezzatura puzzleball®

Età: 10 - 99

Dimensioni: 5,5 x 5,5 x 39 cm

Dettagli

Puzzle 3D Ravensburger Big Ben midi è un bellissimo puzzle di ben 39 cm per gli appassionati d'architettura.

All'interno della confezione troverai:

216 Pezzatura puzzleball®
Età: 10 - 99
Dimensioni: 5,5 x 5,5 x 39 cm

La tecnologia dei puzzleball ora applicata a stupendi modelli tridimensionali! La precisione dei pezzi garantisce un montaggio perfetto, senza bisogno di colla e con un'incredibile solidità.

Contenuto: 216 pezzi + accessori + libretto d'istruzioni
 
Inizia una nuova era nel mondo delle costruzioni!

Altre informazioni sul prodotto: Colleziona meravigliose costruzioni di edifici particolari e dei monumenti più famosi al mondo!
I puzzle Ravensburger Si assemblano senza l'uso di colla, forbici o altri utensili, sono perfettamente stabili e rappresentano fedelmente in ogni singolo pezzo tutti i dettagli del soggetto!

Made in Europe – Original Ravensburger Quality


Puzzle Ravensburger - dal 1891 ogni pezzo al suo posto
Il mondo è un enorme puzzle. Quando, incastrando un pezzo nell’altro, un nuovo mondo prende forma davanti ai loro occhi, i cuori degli amanti dei puzzle battono all’unisono! Dal 1891, grazie a Ravensburger. Fino a oggi Ravensburger ha sviluppato un’ampia varietà di immagini, disegni e idee, dai puzzle per bambini da cinque pezzi di legno ai puzzle da 500, 1000 e più pezzi. Inoltre ha creato splendidi puzzle decorativi in 3D: Ravensburger 3D puzzle® realizzati con pezzi ricurvi e pezzi piegati, come sempre della migliore qualità.

Perché non fuggire dalla realtà di ogni giorno e rifugiarsi nel fantastico mondo dei puzzle Ravensburger, con i suoi splendidi paesaggi, le celebri città, gli animali grandi e piccoli? O perché non perdersi tra le meravigliose opere d’arte e le nature morte? Posiziona ogni pezzo al suo posto, incastrali perfettamente e crea il tuo puzzle preferito.