Altre viste

METRO PUZZLE 30 PZ - CLEMENTONI 20329

Non disponibile

12,90 €

Descrizione Breve

METRO PUZZLE 30 PZ - CLEMENTONI 20329

Dettagli

  • Puzzle da 30 Maxi pezzi di dimensione 21x118 cm.
  • Il Puzzle Measure Me da appendere alla parete diventa un metro per la crescita. Annota le date e attacca le foto per seguire lo sviluppo del bambino.
  • All’interno della scatola trovi la colla e le clip per appendere le foto. Interamente dedicata ai bambini, si compone di immagini raffiguranti i personaggi più amati dai piccoli.
  • Immagini coinvolgenti dai colori luminosi e sfavillanti per aiutarli a sviluppare capacità di osservazione, logica e manualità.
  • La qualità dei materiali e l'esclusiva tecnica di stampa garantiscono immagini sempre belle, vivaci e luminose, per un gioco che non finisce mai!

Puzzle da 30 Maxi pezzi di dimensione 21 x 118 cm. Il Puzzle Measure Me da appendere alla parete diventa un metro per la crescita. Annota le date e attacca le foto per seguire lo sviluppo del bambino. All'interno della scatola trovi la colla e le clip per appendere le foto. Interamente dedicata ai bambini, si compone di immagini raffiguranti i personaggi più amati dai piccoli. Immagini coinvolgenti dai colori luminosi e sfavillanti per aiutarli a sviluppare capacità di osservazione, logica e manualità. La qualità dei materiali e l'esclusiva tecnica di stampa garantiscono immagini sempre belle, vivaci e luminose, per un gioco che non finisce mai.