Altre viste

LOL SURPRISE JK DOLL - 570769

Non disponibile

39,90 €

Descrizione Breve

LOL SURPRISE JK DOLL - 570769

Dettagli

  • SCOPRI LE 15 SORPRESE - Scopri le 15 sorprese incluse con la mini fashion doll
  • LA PIÙ AMATA DAI BAMBINI - M.C. Swag è tornata con capelli tutti da pettinare, favolosi vestiti e scarpe col tacco
  • GIOCA CON I VESTITI - M.C. Swag è pronta per sfoggiare i suoi vestiti favolosi e gli accessori sulla passerella
  • DIVERTITI CON LA CONFEZIONE A FORMA DI FISARMONICA - M.C. Swag si alza e si abbassa mentre spinga sulla confezione a fisarmonica. Crea l’outfit perfetto, mettila in posa sul supporto per bambole e usa la passerella per sfoggiarlo!
  • SCORRI IL PANNELLO SUL RETRO DELLA SCATOLA - Scorri il pannello sul retro della scatola e scopri la tua bambola! Apri il lato della confezione per sbirciare tra vestiti, scarpe, accessori, cappelliera, borraccia, spazzola per capelli e molto altro
  • COLLEZIONALE TUTTE - Ci sono un totale di 4 mini fashion doll LOL Surprise JK da collezionare. Non perderle!

M.C. Swag è il personaggio preferito dai suoi fan e ora è tornata per sfoggiare i suoi vestiti favolosi e gli accessori sulla passerella. Scopri le 15 sorprese incluse e crea l’outfit perfetto con i suoi capelli tutti da pettinare, favolosi vestiti e scarpe col tacco. La confezione di M.C. Swag è unica nel suo genere. Muovi la fisarmonica per rendere la sua foto più e più corta. Scorri il pannello sul retro della scatola e scopri la tua bambola! Tutte le sorprese si nascondono dentro sul lato della confezione: nel suo borsone dei vestiti, nella scatola per le scarpe e nella cappelliera. Crea il look perfetto con i suoi favolosi vestiti e preparati a metterla in posa sul supporto per bambole incluso. La confezione si trasforma in un set di gioco a tema camerino. Dai inizio alla tua collezione e raccogli tutte e 4 le mini fashion doll LOL Surprise JK. Adatto per bambini dai 6 anni in su.