Altre viste

BARBIE COLOR REVEAL SERIE 2 - MATTEL GTP42

Non disponibile

29,90 €

Descrizione Breve

BARBIE COLOR REVEAL SERIE 2 - MATTEL GTP42

Dettagli

  • Con 7 sorprese in 1 confezione, le bambole Barbie Color Reveal offrono ogni genere di divertimento: cerca i fantastici scenari all'aperto di Sunny N' Cool, come arcobaleni, fiori, stelle, nuvole di pioggia e palme tropicali!
  • Inizia rimuovendo lo strato esterno della confezione, svita il tappo del tubo ed estrai una bambola Color Reveal tutta blu metallizzato con 4 sacchetti decorati dal contenuto a sorpresa!
  • Riempi il tubetto con acqua calda, posiziona la bambola all'interno e falla ruotare: l'acqua diventerà magicamente color blu metallizzato!
  • Estrai la bambola per rivelare il suo look: ognuna ha una diversa combinazione di colore degli occhi, dei capelli, della pelle e un body decorato.
  • Apri i 4 sacchetti misteriosi per scoprire le sorprese nascoste all'interno: una parrucca che cambia colore, una gonna, un paio di scarpe e una piccola spugna; riponi tutto all'interno del tubetto dopo aver giocato!

Scartare la confezione di Barbie® Color Reveal™ si rivelerà un'esperienza ricca di sorprese: ben sette! Troverai sempre una bambola con un capo alla moda, ma la vera sorpresa è il look di ogni confezione. Aprirla fa parte del divertimento: tira la striscia per rimuovere lo strato esterno e rivelare un tubetto trasparente. All'interno c'è una bambola Color Reveal™ misteriosa, caratterizzata dal colore blu metallizzato, più quattro sacchetti che al loro interno nascondono oggetti a sorpresa. Svuota il tubo, riempilo con acqua calda, inserisci la bambola e falla ruotare. L'acqua diventa blu metallizzato e, quando tirerai fuori la bambola, scoprirai le sue caratteristiche uniche! Ogni bambola ha una diversa combinazione di colore degli occhi, colore dei capelli, colore della pelle e body decorato, ma le sorprese non finiscono qui... Apri i sacchetti per scoprire una parrucca di capelli lunghi che cambiano colore, una gonna, un paio di occhiali e una piccola spugna. Se immergi la spugna in acqua ghiacciata e la passi sui capelli e sul viso della bambola, le labbra cambieranno colore e sotto l'occhio comparirà un motivo a forma di fiore. Alternando l'uso di acqua calda e fredda, questo momento di stupore si ripeterà in continuazione! Vesti la bambola e inventa una storia. Ogni serie ha un tema unico: queste bambole Color Reveal™ sono della serie "Sunny N' Cool", con una grafica ispirata agli spazi aperti sul body di ogni bambola, una simpatica stampa sulla gonna e le scarpe e la parrucca coordinati. Usa il tubetto per riporre questi e altri accessori Barbie® preferiti. Quale bambola troverai? I bambini possono collezionarle tutte e abbinare gli accessori ampliando le possibilità di gioco! Include bambola, gonna, scarpe, parrucca che cambia colore e spugnetta. Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità. La bambola non può reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.